Ci siamo!. Manca poco più di un mese all’inizio dei Campionati Italiani Giovanili, che quest’anno si terranno a Salsomaggiore Terme del 7 al 14 luglio.

Numerosissimo, come sempre, il gruppo Sst che vi prenderà parte, tra aventi diritto, qualificati e wild card.

Come sempre la Sst ha pensato di preparare e accompagnare al meglio i ragazzi in vista dell’impegno, per cui oltre ad uno stage di preparazione (link) che partirà il 12 giugno per concludersi il 3 luglio, a Salsomaggiore è prevista anche la presenza degli istruttori Silviu Pitica ed Enrico Pepino, oltre a Davide Spatola in veste di nuovo delegato regionale (a cui facciamo un grosso in bocca al lupo).

Cliccare qui per il comunicato con il quale Davide Spatola e Marco Ubezio rendono note le modalità di iscrizione, con scadenze, versamenti e tutto quello che serve sapere. 

E cliccare qui per l’allegato menzionato nel suddetto comunicato, che contiene l’elenco di coloro che si sono qualificati o che, benché già aventi diritto, hanno comunque partecipato ad un torneo di qualificazione (in altre parole: gli aventi diritto che non hanno partecipato ad alcun torneo di qualificazione non sono menzionati in tale elenco).

Views: 1193