Si sono conclusi lunedì scorso gli spareggi per l’assegnazione dei titoli cittadini.
Nell’assoluto, che garantiva in caso di vittoria una presenza al prossimo CTA, si è imposto Ivan Bringas Osuna. Il forte Maestro di origini messicane, dopo aver vinto il match di andata, si è difeso da un attacco alla baionetta da parte di Renato Mazzetta al quale però è mancato un po’ di coraggio nella fase saliente della partita.
Nella categoria delle prime nazionali un secco due a zero da parte di Giovanni Castelli su Mario Berutti. Mario, costretto a vincere, cambiava subito le Donne e non riusciva a portare la partita sui binari tattici che predilige lasciando campo libero al suo avversario.
Nei non classificati Giuseppe Del Duca, dopo la patta della prima partita, si imponeva su Aldo Levi, ottima prestazione comunque di quest’ultimo in tutto l’arco del torneo.
Le Seconde e Terze nazionali come ricordato in precedenza mancavano completamente nel torneo no-Elo non dando quindi la possibilità di effettuare un incontro. Angelo Chianale e Marco Zuccaro sono quindi rispettivamente vincitori del titolo di Seconda e Terza nazionale.
Complimenti ai vincitori e premiazione il prossimo 18 aprile.
Views: 24