Domenica 9 si è disputato il 2° turno del Campionato Italiano a Squadre 2014. Ben 5 le squadre Sst impegnate, in attesa dei concentramenti del 23 marzo dove giocheranno le formazioni di A2 e di B, mentre per la Master l’appuntamento è a fine aprile.

Ma veniamo al turno di domenica dove hanno giocato i ragazzi della C e le 4 squadre di Promozione.
In serie C Nastro, Bergero, Mina e Buffa hanno perso 3-1 contro la forte Arcotorre Chieri, la favorita del girone. Promozione compromessa, ma niente di grave, visto che l’aspettativa era un campionato tranquillo.

In Promozione 1 sconfitta di misura per la Sst Torinese Senior di capitan Mazzetta. Gli avversari erano molto ostici ed il pronostico è stato rispettato, anche se c’è qualche rimpianto per come stava evolvendo il match.

In Promozione 2 i ragazzi di “Capitan Gallo” (Ivan, Lizzul, Raccanello e Zenere) hanno espugnato autorevolmente Nichelino 3-1 ed ora sono lanciatissimi verso insperati traguardi (che per scaramanzia non nominiamo) Sorridente

Buone notizie anche dal girone 3 dove la Ss Torinese Promo Senior di “Capitan De Renzi” vince facilmente 4-0 ed è in piena corsa per la promozione in C.

Infine nel girone 4 sconfitta di misura per la Promo Mix (Pesce e i giovanissimi Garbezza e fratellini Rinaudo) che tuttavia sta mantenendo l’aspettativa di far crescere i nostri giovanissimi. Promesse mantenute fino ad ora visto il gioco sempre più convincente e maturo nonostante la giovanissima età.

Il 3° turno si disputerà il 23 marzo, assieme ai concentramenti.

Views: 27