Si è disputata ieri nella solita splendida e funzionale cornice del Palaspor Ruffini la fase provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi.
Un’ottantina le squadre presenti con un leggero calo complessivo rispetto al 2013, ma netto per quel che riguarda i tornei delle Superiori. Infatti i due tornei femminili, Allievi e Juniores, sono stati accorpati a quelli maschili/misto, essendosi iscritta in entrambi i casi una sola squadra. Mentre si è mantenuta se non leggermente incrementata la solita e festosa presenza dei ragazzi delle scuole medie ed elementari.
Dal punto di vista arbitrale il torneo non ha avuto problemi di alcun tipo e tutto è filato liscio come l’olio dalle ore 9 inizio delle conferme delle presenze alle 16 quando si è svolta la premiazione che ha visto le prime tre squadre di ogni categoria qualificarsi per i regionali dell’11 aprile a Novara, grazie alla disponibilità dei nostri insegnanti Klaus Spoer, Ezio Perano, Massimo Vallariello, Oliviero Gazzola e degli aiuto-arbitri Alberto Pulito, Federico Gambarino, Wolfango e Ciprian Sbodio, Sara Buri e all’onnipresente “tuttofacente” Piero Lionetti.
Nella zona “Tornei” del nostro sito sono disponibili i file del Vega, il programma con cui sono stati gestiti i tornei. Da questi è possibile vedere anche i risultati giocatore per giocatore.
Vi segnaliamo anche che da questa sera sulla nostra pagina facebook ci saranno le foto delle squadre che hanno vinto nell’Album che pubblicheremo.
Grazie per un “mi piace” di incoraggiamento…
Views: 33